venerdì 25 gennaio 2013

Podcast

QUA potete scaricare la nona puntata della seconda stagione di "Questa è l'acqua" andata in onda il 22 gennaio sulle frequenze di Città del Capo - Radio Metropolitana.

Si è parlato di John McAfee, tanto per cambiare, anche se pare che le sue vicissitudini siano giunte alla fine (anche se una fine parziale), di un motorino rubato oltre trent'anni fa in Veneto e recuperato a Lecce poche settimane fa (la giustizia lenta e inesorabile fa il proprio corso), di uomini che fanno incidenti stradali mentre trasportano adolescenti rapite nel bagagliaio della macchina, di una fidanzatina d'America che decide di diventare escort di lusso, di tombe di unicorni ritrovate in Corea del Nord, e di come può essere vivere se non si ha più lo stimolo della paura.

Si è ascoltato:

"Aspettare, aspetterò" - Amari
"Get free" - Major Lazer feat. Amber of Dirty Projectors
"Amo ki sa dare tre gocce di sangue" - Caneda
"Gun has no trigger" - Dirty Projectors
"La verità (non abita più qua)" - Ghemon Scienz
"Go on and cry" - Les McCann
"Son of Sam" - Elliott Smith

Enjoy! 

2 commenti:

  1. ... non credo che sarebbe poi così bello non aver paura. parlo di quella paura che c'è quando si desidera molto qualcosa. Probabilmente dico una banalità, ma vuoi mettere la scarica di adrenalina di quando fai qualcosa di cui hai davvero paura/desiderio?

    il discorso è lunghissimo, ci sono tanti tipi di paure, quelle utili e quelle inutili... peccato tu abbia tenuto questo spunto sul finale :)

    caterina (firenze)

    ps: non conoscevo elliott smith, splendid

    RispondiElimina
  2. In effetti è dispiaciuto anche a me liquidare l'argomento sul finale, mannaggia!

    Non conosci Elliott...?!?

    Recuperare subito TUTTA la discografia! :)

    RispondiElimina