Si ricomincia con la quarta stagione di "Questa è l'acqua", il programma radiofonico su tutto ciò che è spunto narrativo e riflessione su massimi e minimi sistemi!
QUA potete ascoltare e scaricare la prima puntata di questa nuova stagione andata in onda il 30 settembre
sulle frequenze di Radio Città del Capo.
Innanzitutto ci si è introdotti e si è spiegato il concept della trasmissione! E poi si è parlato di eros e thanatos, come sempre, di pulsioni estreme dell'essere umano, di leggi che tutelano le donne e le proteggono da eventuali stupri nei college americani, ma della difficoltà di stabilire il limite della consensualità quando i protagonisti della vicenda sono sbronzi, di poliziotti che si fanno gli autoscatti di fronte ad aspiranti suicidi (suicidio poi riuscito), e del filtro che mettiamo tra noi e la realtà grazie a smartphone e tablet, di studi che provano come noi immagazziniamo i ricordi e li associamo alle emozioni, e di come questo collegamento può essere modificato e alterato, di un giovane del Wisconsin che in seguito a una caduta sulla schiena inizia ad avere orgasmi continui senza poterli controllare (più di cento al giorno).
Si è ascoltato:
"Never catch me (feat. Kendrick Lamar)'" - Flying Lotus
"Da lei (con lo scudo e la spada)" - Ghemon
"Melt (feat. Kilo Kish)" - Chet Faker
"Take a look (at yourself)" - Guru
"Death and resurrection" - Ahmad Jamal
"My Cosmic Autumn Rebellion (The Inner Life As Blazing Shield Of Defiance And Optimism As Celestial Spear Of Action)" - The Flaming Lips
Enjoy!
Nessun commento:
Posta un commento